Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

In Malele la giusta linfa per l'attacco del Trapani

In Malele la giusta linfa per l'attacco del Trapani
venerdì 9 gennaio 2015, 19:30EDITORIALE
di Tommaso Ardagna

In vista di una seconda parte di stagione ancora più entusiasmante e meno altalenante di quanto lo sia stata quella trascorsa fin qui, il Trapani inizia a rimodellare il proprio organico con un novo colpo per il pacchetto offensivo.

 Si tratta di Cephas Malele, attaccante della Virtus Entella ma di proprietà del Palermo, che approda in granata con la formula del prestito. La punta ventunenne angolana ma con passaporto svizzero e nel giro della nazionale Under 19 elvetica, va a rinforzare un reparto già completo di suo ma al quale, stando a quanto avvenuto in chiave infortuni nella prima parte di stagione, non farebbe male avere qualche ulteriore soluzione interna.

Cinque sono invece i movimenti in uscita:  il difensore Andrea Pastore, che si accasa in prestito al Forlì, ed il portiere Emanuele Geria che va a rinforzare l’organico della Civitanovese. Gli altri tre emigranti granata sono i giovani centrali, classe 1997 Cristiano Adelfo e Alessio Pompignano che sono stati girati in prestito in Eccellenza fra le fila del Riviera Marmi; e Pierluigi Benenati, il quale, rientrato dal Ribera, viene girato sempre in prestito e sempre in eccellenza al Salemi.