Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Cittadella, Venturato: " Abbiamo la nostra ambizione e la voglia di provarci, proveremo a fare la partita e cercare un risultato positivo"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 febbraio 2017, 19:30PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.ascittadella.it

Cittadella, Venturato: " Abbiamo la nostra ambizione e la voglia di provarci, proveremo a fare la partita e cercare un risultato positivo"

Dal sito ufficiale del Cittadella ecco le parole di mister Venturato dopo la rifinitura di oggi:

“Sicuramente l’assenza di alcuni attaccanti è un problema dell’ultimo periodo, era importante avere un giocatore in più e ben venga l’arrivo di Vido li davanti. E’ un ragazzo che ha fatto 13 partite nel campionato Primavera e dal punto di vista fisico è pronto. Un giocatore dalle ottime qualità, ha grande entusiasmo e grande voglia e credo possa diventare molto importante per il Cittadella”.

“E’ un dato oggettivo che non siamo riusciti a dare quella continuità di risultati che volevamo, nell’ultima parte di campionato soprattutto fuori casa. Domani giochiamo contro una squadra che io ritengo completa e dalle buone potenzialità, in molte partite ha saputo esprimere questo molto bene. Partita difficile, siamo in un momento in cui si decidono le sorti del campionato e per tutte le compagini le gare diventano fondamentali. Abbiamo la nostra ambizione e la voglia di provarci, proveremo a fare la partita e cercare un risultato positivo. Sottolineo positivo perché è importante che ci abituiamo a dare continuità ai risultati in casa e fuori.”

“Per quanto mi riguarda non c’è diversità nel preparare una gara al Tombolato o fuori. Abbiamo commesso delle ingenuità che sono costate punti non solo in fase difensiva ma anche in quella offensiva. Errori in fase di conclusione li ho visti a Carpi, Benevento, Terni, solo per citare alcune trasferte. Una costante nella quale ora abbiamo qualche lacuna, bisogna migliorare. La cosa importante è sempre la concentrazione, dobbiamo giocare le partite senza il rammarico di aver lasciato indietro punti, e ora come ora questo rammarico ce l’abbiamo”.