Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / cittadella / PRIMO PIANO
Cittadella, Scaglia: "Non siamo in alto per caso e non vogliamo fare un campionato anonimo"TuttoB.com
Scaglia
© foto di Diego Fornero/TorinoGranata.it
martedì 13 dicembre 2016, 16:00PRIMO PIANO
di Marco Lombardi
fonte Il Gazzettino

Cittadella, Scaglia: "Non siamo in alto per caso e non vogliamo fare un campionato anonimo"

Filippo Scaglia, difensore in forza al Cittadella, ha fotografato così il delicato momento vissuto dai granata, reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare: "Capitano periodi nei quali le cose vanno bene ed altri meno favorevoli. A volte con tre tiri fai tre gol, noi ultimamente stiamo pagnado ogni minimo errore. A Cesena siamo stati condannati dagli episodi, c'era un sostanziale equilibrio in campo, solo un errore poteva cambiare le carte in tavola. E' capitato a Martin, ma poteva accadere a chiunque... Se sbaglia un attaccante non succede niente, se sbaglia un difensore rischi di subire gol. Ora - aggiunge Scaglia - dobbiamo continuare a lavorare, il nostro non è un calo di condizione fisica... Siamo compatti e stiamo dando il massimo... Tre ko di fila non sminuiscono quanto di importante abbiamo fatto finora. Forse abbiamo illuso qualcuno, ma noi siamo rimasti sempre coi piedi per terra... Non siamo in alto per caso e non vogliamo disputare un campionato anonimo...".

Chiosa finale sul Pisa, prossimo avversario dei veneti: "Il Pisa segna pochi gol, ma ha la difesa migliore del campionato. Prevedo una partita difficile e non spettacolare, in cui dovremo essere bravi a sfruttare le poche occasioni che avremo...".