Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Frosinone-Brescia, le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 27 gennaio 2017, 18:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Frosinone-Brescia, le probabili formazioni

FROSINONE-BRESCIA, LE PROBABILI FORMAZIONI - Sarà Frosinone-Brescia ad aprire la ventitresima giornata, la seconda del girone di ritorno. Un inizio molto negativo per entrambe le squadre che una settimana hanno raccolto una sconfitta rispettivamente contro l'Entella e l'Avellino. Per questo motivo sarà fondamentale trovare punti sia per la compagine di Marino che per quella di Brocchi, perdere altri punti potrebbe pregiudicare i rispettivi obiettivi.

Idee chiare per Marino che sembra aver deciso 10/11 della formazione che scenderà in campo questa sera. Matteo Ciofani spostato sulla linea dei difensori mentre come esterno destro spazio al debutto di Fiamozzi. Ballottaggio a centrocampo tra Soddimo e Frara (il primo favorito) davanti Mokulu sostituirà lo squalificato Dionisi. Tante le assenze in casa Brescia soprattutto in difesa: Somma infortunato e Calabresi squalificato. Prce anche se non al meglio giocherà da titolare con Fontanesi, Mauri giocherà da trequartista alle spalle di Bonazzoli. Caracciolo non è al meglio, inizierà dalla panchina.

PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; M.Ciofani, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Sammarco, Soddimo, Mazzotta; Kragl; Mokulu, D.Ciofani. All.: Marino.

Brescia (3-5-1-1): Minelli, Prce, Fontanesi, Lancini, Untersee, Bisoli, Pinzi, Martinelli, Coly, Mauri; Bonazzoli. All.: Brocchi.