Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / Serie B
Brescia, Maran: "Siamo vicini a Paghera. Strano vedere lo Spezia così in basso"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 26 aprile 2024, 15:19Serie B
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com

Brescia, Maran: "Siamo vicini a Paghera. Strano vedere lo Spezia così in basso"

Rolando Maran, tecnico del Brescia, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con lo Spezia. Il tecnico delle Rondinelle ha preso parola per primo per esprimere la sua vicinanza a Fabrizio Paghera, che nelle scorse ora ha perso la mamma: "La prima cosa che voglio dire è un pensiero per Fabrizio e la sua famiglia. Ci teniamo a farlo tutti, come squadra. A lui va il nostro abbraccio di vicinanza, in certi momenti bisogna avere come priorità altre cose. E’ un ragazzo che merita tanto. Ci raggiungerà in ritiro stasera, lui si è messo a disposizione, non avevo dubbi, ci parlerò e vedremo il da farsi per la partita".

Lo Spezia?
"Mi sembra strano vedere lo Spezia in quella posizione: ha un buon allenatore, una buona rosa, affrontiamo una squadra con caratteristiche simili a quello che è il campionato in questo momento dove tutti concedono poco, ma credo verranno a giocarsi la partita. Hanno bisogno di punti, come ne abbiamo bisogno noi".

Lo Spezia ha alzato la voce convinto di aver subito dei torti. È intervenuto persino il sindaco. Può condizionare la sfida di domani?
"Abbiamo la fortuna di avere un arbitro bravo ed esperto e quindi non corriamo questo rischio. Anche noi abbiamo subito episodi eclatanti contro, ma non abbiamo mai protestato platealmente".

Nell’ultimo turno di serie B ci sono stati sei 0-0, te li aspettavi?
"Direi una bugia se dicessi di sì, ma la classifica è importante per tutti ed escono risultati così, anche se tutti hanno provato a superarsi. E’ la fotografia di quelle che saranno tutte le partite da qui alla fine", le sue parole riportate da Bresciangol.com