Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / brescia / PRIMO PIANO
Brescia, Brocchi: "Dispiaciuti per Somma. Bilancio fin qui positivo"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 31 dicembre 2016, 12:00PRIMO PIANO
di Christian Pravatà
fonte www.bresciaingol.com

Brescia, Brocchi: "Dispiaciuti per Somma. Bilancio fin qui positivo"

Come riportano i colleghi di Bresciaingol.com, prima di parlare della gara conclusa con il Trapani, mister Cristian Brocchi ha un pensiero per Michele Somma. “Siamo tutti dispiaciuti per quello che gli è successo, fortunatamente sembra sia meno grave di quanto preventivato in un primo momento… Prossimamente verrà sottoposto ad esami strumentali e solo allora sapremo l’entità dell’infortunio . “

Prestazione da dimenticare. “ Sicuramente non sarà una partita da ricordare , ma già si sapeva che avremmo dovuto soffrire, di fronte c’era una squadra affamata di vittoria che aveva una gran voglia di vincere”

Tecnica e tattica. “ Tatticamente abbiamo rischiato poco ci siamo mossi anche bene, ma poi abbiamo sbagliato passaggi elementari, non siamo stati bravi a metterli in difficoltà”

Fatica e stanchezza. “Tanti ragazzi sono stati spremuti fino all’ultima goccia… Ed è per questo che si perso in brillantezza in queste ultime gare”

Cambio di modulo. “ Ho pensato di cambiare modulo per tanti motivi, sia perché sapevo che fisicamente non eravamo al top, per la mancanza di Pinzi e perché sapevo di affrontare una squadra agguerrita…”

Difesa da ‘rimpolpare’ viste le assenze di Bubnjic e Somma. “ La società è attenta, sa benissimo cosa ci può servire, inutile che faccia io dei nomi…Adesso ci sarà tutto il tempo per valutare la situazione”.

Numeri positivi: risultati utili consecutivi, meno gol subiti, più vicini ai play-off che ai play out. “ Sono numeri importanti e sono felice perché questa è una squadra giovane che ha dato tanto in questa prima parte del campionato nonostante alcune difficoltà. E visto questi numeri vorrei ci fosse più felicità intorno a questi ragazzi che hanno ancora tutto un girone di ritorno per migliorarsi”