Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / Serie B
Serie B, Bari-Parma: umori contrapposti tra due squadre a caccia dei tre puntiTuttoB.com
Mister Pecchia
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 maggio 2024, 11:04Serie B
di Luca Esposito
per Tuttomercatoweb.com

Serie B, Bari-Parma: umori contrapposti tra due squadre a caccia dei tre punti

Segui la diretta testuale su TMW a partire dalle 17:45
E' la sfida tra due squadre che vivono momenti diametralmente opposti: il Bari ha cambiato quattro allenatori e sta rischiando addirittura la retrocessione diretta in serie C, il Parma è ad un passo dalla promozione e aspetta soltanto il conforto dell'aritmetica per poter festeggiare. Per Pecchia si tratterebbe della terza volta dopo quelle con Verona e Cremonese. Arbitrerà il signor Rapuano di Rimini.

COME ARRIVA IL BARI

Assenze non di poco conto per mister Giampaolo che, per la sfida contro la capolista, dovrà fare a meno di Bellomo, Benali, Diaw e Puscas. Il centravanti potrebbe aver finito anzitempo la sua stagione. Nel terzetto offensivo, dunque, troveranno spazio Sibilli, Kallon e Nasti, a meno che il mister non opti per un "falso nueve" e per calciatori con caratteristiche diverse rispetto a quelle del centravanti puro. In mediana scalpita Lulic, in difesa potrebbe essere Pucino a vincere il ballottaggio con Dorval. L'ex Salernitana si fa preferire in fase difensiva e, contro un avversario del livello del Parma, occorre anzitutto badare a non prenderle.

COME ARRIVA IL PARMA

Sono 23 i calciatori convocati da mister Pecchia per la sfida di questo pomeriggio al San Nicola contro il Bari. Il tecnico gialloblu deve fare i conti con due assenze pesanti. Mancheranno, infatti Camara, squalificato, e Benedyczak, infortunatosi contro il Lecco. Recuperato invece Dennis Man, assente nell'ultima gara e pronto a scendere in campo dal primo minuto per mettere a disposizione del gruppo la sua qualità. Nel 4-2-3-1 classico dovrebbero trovare spazio anche Partipilo e Sohm, con Bonny unica punta. Intoccabile Bernabè in mediana.