Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / bari / Serie C
Cavese, Lops: "Sono del Bari, in estate mi giocherà le mie carte. Mi ispiro a Bellingham"TuttoB.com
venerdì 26 aprile 2024, 12:04Serie C
di Daniel Uccellieri
per Tuttomercatoweb.com

Cavese, Lops: "Sono del Bari, in estate mi giocherà le mie carte. Mi ispiro a Bellingham"

Francesco Lops, centrocampista classe 2005 in forza alla Cavese ma di proprietà del Bari, è stato intervistato da pianetabari.com: "Volevo fortemente fare questa esperienza tra i grandi, fortunatamente ho potuto anticipare di qualche mese questa scelta. All’inizio è stata dura, ho lasciato per la prima volta amici e famiglia. Anche a livello scolastico ho avuto qualche difficoltà, dovendo cambiare scuola. Però ho trovato dei compagni eccezionali, che mi hanno accolto benissimo. Mi sono integrato alla grande, segnando anche il gol vittoria contro il Gladiator. Un’emozione incredibile, davanti a oltre 4.000 tifosi sugli spalti. Sono felicissimo di questa scelta".

Il futuro?
"Io sono del Bari. Il 30 giugno tornerò a casa e l’anno prossimo mi giocherò assolutamente le mie carte, fin dal ritiro se verrò convocato. Poi vedremo quel che sarà. In ogni caso a Cava sono stato molto bene, è una piazza importante con tifosi caldissimi. Chissà che non ritorni l’anno prossimo in Serie C".

Chi è il tuo modello?
"Bellingham. Penso che lui ha il mio stesso ruolo, trequartista/mezzala. Un giocatore che vede la porta e segna"