Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Ascoli, Mantovani:" Spezia sfida fondamentale per noi, le motivazioni non devono mancare”

Ascoli, Mantovani:" Spezia sfida fondamentale per noi, le motivazioni non devono mancare”TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
giovedì 28 marzo 2024, 18:00Ascoli
di Redazione Milano
fonte www.ascolicalcio1898.it

Questa settimana la WEB TV ASCOLI CALCIO è tornata al Picchio Village per conoscere più a fondo un altro bianconero arrivato nel mercato di gennaio: il difensore romano Valerio Mantovani.

“Ci stiamo preparando bene alla sfida con lo Spezia” – ha dichiarato il difensore romano nel corso dell’intervista – “Stiamo affinando le ultime cose col Mister, ci sono nuove nozioni da imparare il più in fretta possibile, è una sfida fondamentale per noi, non c’è bisogno di presentazioni, è una partita che si prepara da sè, le motivazioni non devono mancare”.

Nella seconda parte del video spazio all’album fotografico, che Mantovani ha gentilmente aperto per le telecamere dell’Ascoli Calcio: tanti i ricordi, dagli inizi con le giovanili della Roma alle immagini delle vittorie di campionato e Supercoppa con la Primavera del Torino, fino al periodo con la Salernitana.

Emozionante il video messaggio di nonna Maria per la quale Mantovani, con gli occhi lucidi, spende bellissime parole: “Nonna è stata una parte fondamentale della mia vita; quando mamma e papà lavoravano, si è presa cura di me e di mio fratello. Nonna è la persona a cui devo la vita”. 

© Riproduzione riservata