Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / ascoli / News
TMW - Le pagelle dell'Ascoli - Orsolini e Cacia imprendibili
domenica 1 maggio 2016, 15:00News
di Redazione TuttoAscoliCalcio
per Tuttoascolicalcio.it

TMW - Le pagelle dell'Ascoli - Orsolini e Cacia imprendibili

Lanni 6.5 - Nel primo tempo si produce in qualche uscita aerea importante, nel secondo si fa notare anche con le parate su un paio di tentativi degli attaccanti avversari. Nulla può sul gol del pareggio.

Cinaglia 5.5 - Schierato come terzino gioca bene in marcatura nel primo tempo, ma nella ripresa fa più fatica a tenere gli avversari sul suo versante. È soprattutto Ikonomidis che lo punta.

Canini 6 - Prende molti palloni nella propria area, ma non è facile nella ripresa riuscire a mantenere la stessa concentrazione contro avversari che giocano a ritmo alto.

Milanovic 6 - Altro giocatore che dà la sensazione di essere in forma. Il duello con Coda è spettacolare.

Dimarco 5.5 - Si fa tenere basso da Nalini che cerca spesso l'uno contro uno e trova anche gli spazi per il cross. Esce per infortunio. Dal 38' Pecorini 5.5 - Così come Dimarco, non spinge, ma tutto l'Ascoli finisce per portarsi il "nemico" in casa nel secondo tempo.

Altobelli 6 - Combatte molto a centrocampo per i locali, ha il demerito di non aver concretizzato la palla gol del tre a uno, aveva però l'attenuante dell'essere arrivato in porta dopo ottanta metri di corsa, quindi non più lucidissimo. Dall'86' Doudou Mangni sv - Il tecnico l'ha mandato in campo per fare azione di disturbo sugli avversari, spende anche un cartellino giallo.

Bianchi 6 - Si schiaccia molto in difesa e per questo resta fuori dal gioco. Le azioni passano più dai piedi di Carpani e di Orsolini.

Carpani 6.5 - Nato trequartista, offre un contributo importante alla linea mediana: ruba palla e ripropone il gioco dei compagni.

Orsolini 7.5 - Dall'altra parte gli avversari non riescono a intuirne la pericolosità e lui sulla destra fa il bello e il cattivo tempo, costruendo assieme a Carpani le premesse per l'azione del raddoppio di Cacia. Dal 57' Mengoni 6 - Legge bene i palloni che giungono dalle sue parti, contro avversari che avevano accentuato le palle alte.

Jankto 6 - Gira spesso a vuoto, fallendo il gol del pareggio a fine primo tempo, ma preoccupandosi più di chiudere gli avversari che di proporre gioco.

Cacia 7.5 - Il centravanti è molto mobile, crea problemi a Bagadur e a Bernardini, segnando due reti. Salva sulla linea quello che poteva essere il possibile pareggio.