HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Flash news
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Colantuono: "Mi aspettavo una scossa dell'Empoli. La Salernitana meriterebbe di stare più su"

08.03.2020 12:00 di Christian Pravatà   
Fonte: TMW
Colantuono
Colantuono
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

L'ex tecnico della Salernitana Stefano Colantuono, intervistato dai colleghi di TuttomercatoWeb, fa un'ampia analisi sul campionato cadetto:

Serie B: l’Empoli sta risalendo.
“Conosco Pasquale (Marino, ndr), è un allenatore attento e intelligente. Sa fare calcio, la squadra è attrezzata. Mi aspettavo che potesse dare una scossa alla squadra. Senza nulla togliere a Muzzi perché i paragoni non sono mai belli”.

Delude la Cremonese...
“Le annate cariche di aspettative ti portano a volte a queste situazioni. Oggi la Cremonese deve pensare alla salvezza ed evitare le posizioni a rischio. Non è detto che pur avendo una solidità societaria importante come quella della Cremonese e costruendo squadre con calciatori di nome si riesca a raggiungere l’obiettivo. È il bello del calcio. Magari squadre meno attrezzate si trovano li a lottare per vincere”.

Benevento che viaggia ormai spedito.
“Tolto il Benevento la classifica è molto corta. Sono contento per il campionato della Salernitana, merita di stare più su”.

Grande merito a Inzaghi.
“Sono contento per lui, lo merita. È ad un passo dalla Serie A, il 2020 è l’anno dei fratelli Inzaghi. Chissà che anche Simone...”

La sorpresa: il Pordenone.
“È capitato anche ad altre squadre di fare il doppio salto. Con le idee giuste, volontà e organizzazione si può fare il doppio salto pur non avendo i favori del pronostico. Società forte e allenatore giusto possono fare la differenza”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy