HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Ascoli
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Ascoli: domani la partenza per Salerno

28.11.2019 19:30 di Christian Pravatà   
Fonte: www.ascolicalcio1898.it
Ascoli: domani la partenza per Salerno
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Allenamento a porte chiuse quello che Mister Zanetti ha fatto svolgere alla squadra stamane al Picchio Village. Domani i bianconeri sosterranno alle ore 11:00, sempre al centro sportivo, la seduta di rifinitura a porte chiuse prima della partenza per Salerno.

Il match coi campani è in programma sabato alle ore 18:00 all'Arechi. Il tecnico bianconero non potrà contare su Ninkovic, squalificato, ma ritroverà Gravillon, che col Cosenza ha scontato la giornata di stop.

Quella di Salerno sarà la prima di tre trasferte consecutive in poco più di una settimana e per questo il Club, in accordo con lo staff tecnico, ha stabilito che la squadra sarà in ritiro da domani sera a sabato 7 dicembre senza fare rientro ad Ascoli.

All'indomani del match con la Salernitana i bianconeri partiranno per Roma, dove alle 15:00 svolgeranno una seduta di lavoro. Lunedì 2 dicembre  è fissato un allenamento al mattino sempre a Roma; nel pomeriggio squadra e staff si imbarcheranno sul volo Fiumicino-Genova. Martedì 3 dicembre alle ore 18:00 è in programma Genoa-Ascoli al Ferraris per il 4° turno della Coppa Italia con la squadra vincitrice che se la vedrà col Torino agli Ottavi. Mercoledì 4 dicembre al mattino la squadra raggiungerà la Toscana e alle 15:00 scenderà in campo per il primo allenamento in preparazione alla sfida di campionato con l'Empoli di sabato 7 dicembre alle ore 15:00. Giovedì 5 e venerdì 6 dicembre sono fissati due allenamenti alle ore 11:00. Tutte le sessioni di lavoro saranno a porte chiuse. Al termine della partita del Castellani la squadra farà rientro ad Ascoli.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy