Il difensore biancoceleste Fabrizio Poli ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società della situazione della formazione di Vivarini:
"Quando sono passate nove partite e nella casella delle vittorie vedi zero fa male. L'altra sera contro la SPAL per larghi tratti abbiamo messo sotto una delle squadre più forti del campionato. Dobbiamo ripartire da quella prestazione stando ancora più attenti ai dettagli e cercare di porre fine a questa serie infinita di palle inattive in cui prendiamo gol perchè in questa categoria la differenza la fanno i dettagli e le palle inattive e stiamo prendendo troppi gol".
Aver giocato per lunghi tratti alla pari alla SPAL può dare quella tranquillità e consapevolezza in più?
"Sicuramente perchè sappiamo che andiamo a giocare a Cremona e anche loro, come noi, sono alla ricerca della prima vittoria. Sarà una partita da giocare con il coltello fra i denti. Noi sicuramente la giocheremo e anche loro la staranno preparando in questo modo. Un risultato positivo potrebbe essere la svolta sia per noi che per loro".
Cosa servirà per fare risultato a Cremona?
"Servirà quello che abbiamo messo in campo l'altra sera con ancora più coraggio di provare quello che facciamo in allenamento. Servirà cattiveria da parte di tutti. Ce ne sarà bisogno di tanta perchè giochiamo contro una formazione che fa dell'aggressività e della forza fisica una delle caratteristiche principali".