HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Milani: "Squadra brava ad assimilare i concetti, non siamo contenti del risultato"

30.11.2020 23:50 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
Milani: "Squadra brava ad assimilare i concetti, non siamo contenti del risultato"

Intervenuto ai canali ufficiale della società, il vice di mister Vivarini Andrea Milani ha commentato la sconfitta contro la SPAL:

"Abbiamo espresso un buon calcio fino al gol. Fino al gol la partita è cambiata ma noi siamo molto contenti perchè abbiamo palleggiato bene con i concetti espressi in poco tempo di lavoro però la squadra è riuscita ad assimilarli e portarli poi in campo. Siamo mancati un po' sulla fase finale dell'azione però è anche vero che quella è la fase più difficile da acquisire e trasformare. Abbiamo tenuto il pallino del gioco per buona parte della gara contro la SPAL che è una signora squadra. Noi siamo abbastanza contenti, ovviamente non tanto del risultato".

Aver giocato alla pari di una delle squadre più forti può dare quella serenità che voleva il mister per lavorare?
"Penso di sì. Ma noi dobbiamo essere sereni perchè la squadra c'è, i valori ci sono e poi avendo visto in poco tempo concetti trasformati in campo fa ben ben sperare. Il risultato oggi non è bello ma deve rimanere la prestazione. Si devono limare alcune cose e lavorare su alcune disattenzioni però ci vuole tempo".

Non è mancata la cattiveria agonistica.
"E' quello che deve esserci da qui fino alla fine. E' la base di tutto. Ci deve essere furore agonistico in quello che si fa. La cattiveria agonistica è la base. Ovviamente si è visto anche un buono spirito di gruppo. Tutte queste basi ci sono per fare un buon percorso".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy