HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

Di Francesco rovina la prima in campionato di Vivarini: SPAL corsara (0-1) al Comunale

30.11.2020 23:00 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
Di Francesco rovina la prima in campionato di Vivarini: SPAL corsara (0-1) al Comunale

Finisce con una sconfitta la prima in campionato di Vincenzo Vivarini sulla panchina biancoceleste. I Diavoli Neri sono stati battuti 1-0 dalla SPAL nel monday night della nona giornata di campionato.

Parità nel primo tempo - La prima occasione però è per i padroni di casa con Schenetti che, schierato dal primo minuto oggi, colpisce il palo con un tiro-cross dalla destra. Sul ribaltamento di fronte Paloschi serve Di Francesco che calcia mettendo fuori di pochissimo. Al quarto d’ora è ancora Schenetti che ci prova con una botta dalla distanza deviata dalla difesa ferrarese in corner. Al 27’ ci prova la SPAL con Dickmann che viene lanciato da Missiroli ma Crimi è abile a sporcargli la conclusione. L’Entella si rende ancora pericolosa con Morosini che cerca De Luca con la punta del piede ma la Zanzara non ci arriva di un soffio. Prima della fine del primo tempo Paloschi pareggia il conto dei legni con un colpo di testa che si stampa sulla traversa.

La decide Di Francesco - Al quarto d’ora della seconda frazione di gara, sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina, la SPAL la sblocca con un bel colpo di testa di Di Francesco che supera Borra. La risposta chiavarese però non tarda ad arrivare ma sulla conclusione di Settembrini, Thiam devia in calcio d’angolo. Alla mezzora ci prova ancora Paolucci ma la sua conclusione dalla distanza di perde lontana dalla porta biancoazzurra. Nel recupero gli ospiti vanno vicini in due occasioni al raddoppio: prima con Floccari che esalta i riflessi di Borra e poi con Brignola che si divora il gol a tu per tu con numero 24 biancoceleste.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy