HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Balotelli in gol col Monza, potrà essere determinante per la promozione?
  SI
  NO

In cerca di una scossa

30.11.2020 11:15 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
In cerca di una scossa

A caccia dei primi tre punti. Monday night insidioso per l'Entella che questa sera scenderà in campo al Comunale per affrontare la SPAL per il posticipo della nona giornata di campionato. Sarà il debutto in campionato per il nuovo tecnico Vincenzo Vivarini dopo la sconfitta a testa alta contro il Torino in Coppa Italia. Serve un cambio di rotta immediato per cercare di risalire la classifica e mettersi al sicuro con l'obiettivo di portare a casa la salvezza in questa stagione.

Dubbio a centrocampo - Un solo dubbio per quanto riguarda il tecnico biancoceleste. A centrocampo tengono in apprensione le condizioni di Paolucci. Nel caso di forfait del regista è pronto Toscano fare reparto insieme a Settembrini e Cardoselli. In difesa scelte contate con Bonini esterno sinistro, Coppolaro a destra mentre la coppia centrale sarà formata da Pellizzer e Poli. In attacco ci saranno Mancosu e De Luca con Morosini sulla trequarti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Borra; Coppolaro, Pellizzer, Poli, Bonini; Settembrini, Paolucci (Toscano), Cardoselli; Morosini; De Luca, Mancosu.

SPAL (3-4-1-2): Thiam; Spaltr, Salamon, Tomovic; Dickmann, Sa. Esposito, Missiroli, Sala; Valoti; Di Francesco, Se. Esposito.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy