HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
VAR in Serie B dal girone di ritorno, sareste d'accordo?
  SI
  NO

L'uomo dei gol allo scadere

19.10.2020 10:10 di Andrea Piras    per tuttoentella.com  
L'uomo dei gol allo scadere
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Quando tutto sembra perduto, ci pensa sempre lui. Che sia la fine di un campionato tribolato e sofferto, o che sia l'inizio di stagione poco importa. La storia si ripete anche in un pomeriggio di metà ottobre con la Reggina avanti 1-0 e in superiorità numerica. Matteo Mancosu è l'uomo gli ultimi minuti, quando la speranza sta iniziando a scemare ecco la zampata che rimette tutto apposto. Ormai è una piacevole ricorrenza, quella che riguarda il centravanti sardo, autore fra gli altri del gol promozione a tempo scaduto contro la Carrarese.

Punto di partenza - Come in quell'occasione, anche sabato pomeriggio contro gli amaranto di Toscano, l'attaccante biancoceleste è andato a segno. Il numero 20 si è guadagnato e trasformato il calcio di rigore che ha portato il punteggio sul definitivo 1-1 conquistando un punto che ha mosso la classifica ma soprattutto, per come è arrivato, può essere una spinta in più dal punto di vista emotivo per il prosieguo del campionato.

Ora a Frosinone - Il calendario adesso proporrà di fronte ai ragazzi di mister Tedino un impegno molto difficile. Domani sera si farà visita al Frosinone di Alessandro Nesta, reduce dal successo contro l'Ascoli. Una partita molto difficile che i Diavoli Neri affronteranno con diverse incognite, una su tutte quella riguardante Andrea Paolucci in mediana. Dalla parte dei chiavaresi però ci sarà la convinzione e soprattutto una spinta in più che può arrivare da un risultato raggiunto in extremis contro i calabresi. Grazie a Matteo Mancosu. L'uomo dei minuti finali.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy