HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Le Partite
Cerca
Sondaggio TMW
Stadi in Serie B, sarebbe giusto riaprire le porte al pubblico?
  SI
  NO
  SI, ma tenendo un massimo di 1000 spettatori

La B dell'Entella inizia con un pareggio: reti bianche a Cosenza

26.09.2020 16:00 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
La B dell'Entella inizia con un pareggio: reti bianche a Cosenza

Inizia con un pareggio la Serie B per i Diavoli Neri. La truppa di Bruno Tedino ha trovato uno 0-0 in casa del Cosenza nella prima giornata di campionato.

Crimi dal primo minuto - Mister Bruno Tedino lascia in panchina Morra e decide per optare per un 4-3-1-2 con Crimi alle spalle delle due punte che saranno De Luca e Brunori Sandri. In difesa davanti a Borra confermate le indiscrezioni della vigilia con De Col a destra, Chiosa e Poli al centro e Costa a sinistra. In cabina di regia ci sarà Paolucci con Settembrini e Brescianini che agiranno nel ruolo di mezzala.

Primo tempo a reti bianche - La prima occasione è al minuto numero 13 quando Bittante viene servito al limite dell’area ma la sua conclusione si perde in calcio d’angolo. Al 29’, sugli sviluppi di un corner, Chiosa prova la conclusione verso Saracco ma l’estremo difensore del Cosenza riesce a bloccare. Al 36’ tegola per Tedino che deve rinunciare a Settembrini, al suo posto in campo Marco Toscano. Due minuti più tardi De Luca riceve un assist di petto di Brunori e calcia in porta, conclusione debole e facile preda per Saracco.

Rischio finale - La ripresa inizia più bloccata e la prima occasione arriva poco dopo il quarto d0ora con un calcio di punizione di Paolucci che impegna Saracco, abile a mettere in angolo in tuffo. Girandola di cambi nella seconda frazione di gara con il ritmo che appare più basso ma alla mezzora ci prova Brescianini che viene servito da Morra ma viene bloccato dalla retroguardia calabrese. Nel recupero rischio per i Diavoli Neri con Sacko che sbuca in area di rigore ma Borra legge bene le intenzioni dell’avversario e blocca in uscita.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy