HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Le Partite
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

Entella sconfitta al Comunale: il Cittadella si impone 3-2

31.07.2020 23:00 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
Entella sconfitta al Comunale: il Cittadella si impone 3-2

Finisce con una sconfitta il campionato dell'Entella. I Diavoli Neri sono stati battuti 3-2 dal Cittadella al Comunale. 

Crimi in campo dal primi minuto - Pochi cambi ma significativi per mister Roberto Boscaglia. Marco Crimi torna in campo dal primo minuto. Il centrocampista biancoceleste farà reparto con Mazzitelli e Toscano mentre sulla trequarti ci sarà Schenetti che innescherà Beppe e Manuel De Luca. In difesa davanti a Contini ci sarà Settembrini sulla destra con Coppolaro e Chiosa al centro e Sala a sinistra.

Due reti per parte - Inizio di match davvero scoppiettante. Al terzo minuto, Panico ruba palla a Crimi in area di rigore e da ottima posizione spedisce alle spalle di Contini. La risposta biancoceleste arriva 120 secondi più tardi con un corner corto battuto dai Diavoli Neri, Schenetti crossa verso il centro con Rizzo che devia alle spalle di Maniero. Al 21’ gli ospiti tornano avanti con un calcio di punizione di Branca respinto dalla barriera. Il pallone arriva ancora a Panico che dal limite dell’area trafigge Contini. L’Entella ci prova alla mezzora con Beppe De Luca che prova la giocata al volo senza però dare potenza alla conclusione. Il pareggio biancoceleste arriva in pieno recupero con Manuel De Luca che dà la zampata giusta che termina alle spalle di Maniero.

La decide Stanco - La ripresa si apre con un Cittadella in avanti alla ricerca del nuovo vantaggio ma la conclusione dalla distanza di Proia viene respinta da Contini. Fra il 54’ e il 61 l’Entella ha una quadrupla occasione, prima con Crimi su cui risponde Maniero, poi con Beppe De Luca che chiama l’estremo difensore granata al miracolo, ancora con un colpo di testa di testa di Andreis salvato sulla linea da Camigliano e in fine con Mazzitelli che calcia dalla distanza trovando la risposta di Maniero. All’80’ Rizzo tocca il pallone con il braccio in area, per il direttore di gara è calcio di rigore. Dal dischetto però Schenetti si fa ipnotizzare da Maniero che respinge. A tre dalla fine però arriva la beffa con una grandissima girata di Stanco su cross di Rizzo che si insacca alle spalle di Contini.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy