HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Il graffio finale

10.07.2020 09:00 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
Il graffio finale
© foto di Giuseppe Scialla

Si preannuncia una serata calda quella al "Menti". Climaticamente parlando sarà la seconda volta che i Diavoli Neri, dopo Cosenza, giocheranno nel tardo pomeriggio. Contro i rossoblu di Occhiuzzi giocarono alle 18 mentre questa sera alle 18.45 faranno visita alla Juve Stabia. La squadra di Fabio Caserta arriva da quattro sconfitte di fila e vuole tornare a fare punti per tornare in lotta per la salvezza. Dall'altra parte i Diavoli Neri vogliono archiviare la pratica salvezza e, come detto Boscaglia, dare il graffio finale che manca.

Rientra Contini - Buone notizie per mister Boscaglia che recupera per la sfida Contini. Il portiere biancoceleste occuperà il suo posto fra i pali mentre Coppolaro e Crimi, anche loro convocati andranno in panchina. In difesa ci sarà De Col a destra, Sala a sinistra mentre i due centrali saranno Pellizzer e Chiosa. A centrocampo, insieme a Paolucci rientra Settembrini a destra con Mazzitelli a sinistra. In attacco Schenetti innescherà Beppe De Luca e Morra.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Juve Stabia (4-3-3): Provedel; Vitiello, Fazio, Troest, Germoni; Addae, Calvano, Mallamo; Di Mariano, Forte, Canotto. Allenatore: Fabio Caserta.

Entella (4-3-1-2): Contini; De Col, Pellizzer, Chiosa, Sala; Settembrini, Paolucci, Mazzitelli; Schenetti, G. De Luca, Morra. Allenatore: Roberto Boscaglia.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy