HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » News Entella
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

A Castellammare in campo alle 18.45: sarà il caldo il primo avversario dell'Entella

06.07.2020 13:00 di Andrea Piras    per tuttoentella.com  
A Castellammare in campo alle 18.45: sarà il caldo il primo avversario dell'Entella

Un bel respiro e poi via. L'Entella si prepara ad un nuovo tour de force, il primo del mese di luglio e il secondo da quando è iniziato il lockdown. Roberto Boscaglia ha concesso due giorni di riposo alla sua squadra per poter tirare il fiato ma da oggi il mirino è puntato sulla sfida di Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia, snodo importante per raggiungere la salvezza.

Caldo primo avversario - L'avversario numero uno questa volta sarà il caldo. Come accaduto a Cosenza, Pellizzer e compagni scenderanno in campo molto prima che il sole tramonti. A Cosenza si giocò alle 18, a Castellammare alle 18.45. E' evidente come il caldo, che ci sarà anche per la Juve Stabia, sia una discriminante specialmente nel periodo estivo. Diventa quanto mai importante cercare di dosare le energie vista la temperatura che immaginiamo possa essere sopra, o comunque attorno, ai 30 gradi.

Stadio vuoto - Come accade da prima del lockdown la partita si giocherà senza il pubblico. Questo può rappresentare un primo punto a favore per la formazione chiavarese. Il "Menti" è sempre stato uno stadio pieno di entusiasmo e di calore e ha spesso trascinato le Vespe verso i più importanti traguardi risultando, senza essere retorici, davvero il dodicesimo uomo in campo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy