HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Il traguardo si intravvede: l'Entella viaggia spedita verso Cosenza

07.06.2020 09:00 di Andrea Piras    per tuttoentella.com  
Il traguardo si intravvede: l'Entella viaggia spedita verso Cosenza

Inutile girarci attorno. In questo finale di stagione ci sarà bisogno di tutti. Caldo, incontri ravvicinati e un obiettivo da raggiungere: la salvezza. Uno scenario che i Diavoli Neri conoscono bene visto che nella passata stagione la squadra di Boscaglia ha dovuto affrontare un tour de force importante prima di festeggiare la promozione in Serie B il 4 maggio contro la Carrarese. Si partirà dal weekend del 21 giugno da Cosenza in uno scontro diretto per la salvezza, poi una full immersion che durerà fino al primo di agosto.

Tre rientri - Tante le note liete per mister Roberto Boscaglia. La prima l'allargamento della rosa con i rientri degli infortunati. Il tecnico biancoceleste infatti potrà godere innanzitutto di un portiere in più, ovvero Daniele Borra mentre la linea difensiva riabbraccia Filippo De Col. A centrocampo infine la bella notizia è rappresentata dal ritorno a disposizione di Marco Crimi, anche lui freccia molto importante nella zona nevralgica del campo.

Verso Cosenza - La ripresa è ancora lontana ma i Diavoli Neri lavorano per non farsi trovare impreparati. Il tecnico biancoceleste sta torchiando i suoi ragazzi al Comunale con sedute che alternano preparazione fisica a lezioni di tattica. Quella che inizierà domani infatti sarà l’ultima settimana "atipica" mentre dalla prossima ci sarà già l’obiettivo della partita all’orizzonte. Si tornerà, quasi, alla normalità.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy