HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Nizzetto: "Sono stati due mesi difficili, proviamo a ripartire"

21.05.2020 11:06 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
Nizzetto: "Sono stati due mesi difficili, proviamo a ripartire"
© foto di Federico Gaetano

L'Entella riparte. Nella giornata di ieri i Diavoli Neri hanno svolto i primi test al Comunale prima della ripresa delle sedute individuali previste oggi. Il capitano Luca Nizzetto ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club:

"Proviamo a ripartire. E' un momento importante perchè secondo celebra l'uscita da questi due mesi brutti per tutti, non solo per noi. Speriamo sia il primo passo per tornare alla normalità. Già il fatto di trovarci al campo, fare i primi test, trovare i compagni, trovare lo staff e tutti è qualcosa di importantissimo, bellissimo. Sono stati mesi duri per tutti, abbiamo vissuto momenti tragici, chi più chi meno, e questa giornata qua penso sia da ricordare perchè, in un anno cominciato male questi due mesi sono stati tremendi per tutti. Io penso sia una giornata importante".

Quanto ti è mancato il campo?
"Tanto. Il campo ormai è da quasi 16 anni che è la mia seconda casa. Siamo calciatori, la nostra passione è di giocare a pallone, la passione di vivere lo spogliatoio, di ridere e scherzare con i nostri compagni e sono luoghi nostri personali dove abbiamo vissuto cose belle e cose brutte ma è il nostro mondo. E' il mondo che ci appartiene, che ci è mancato tantissimo in questi due mesi e che cerchiamo di riappropriarci adesso con tutte le tutele del caso. L'importante è sicuramente mettere in salute tutti perchè la sicurezza è importante per tutti ma dobbiamo ripartire perchè inizialmente dobbiamo convivere con questo inizialmente sperando che pian piano poi vada a neutralizzarsi completamente questo virus e potremo tornare alla normalità. Sono stati due mesi che ci hanno fatto capire tante cose, ci hanno fatto capire le cose importanti della vita e a volte siamo presi da cose che in quel momento sono importanti e invece in questi due mesi, io personalmente ma penso un po' tutti, abbiamo capito che ci sono cose veramente importanti come la famiglia e la salute. Io penso si ricominci tutti con un'altra mentalità, con un altro spirito, con la passione e la stessa etica del lavoro ma con una mentalità diversa, un po' più aperte, un po' più libera e un po' più attenta agli altri".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy