HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » News Entella
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Racconti biancocelesti - La scalata riparte dal Gozzano: 3-1 in rimonta

24.05.2020 17:16 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
Racconti biancocelesti - La scalata riparte dal Gozzano: 3-1 in rimonta
© foto di Luca Sanguinetti

Parte con il piede giusto l’avventura in Serie C dell’Entella. I biancocelesti superano il Gozzano al “Piola” di Novara dopo un’ottima ripresa nella seconda frazione di gara. Tre punti per i ragazzi di Boscaglia che si presentano bene al doppio impegno casalingo contro Arzachena e Olbia. Il tecnico biancoceleste si affida a Petrovic e Mota Carvalho in attacco supportati da Currarino sulla trequarti. A centrocampo spazio a Eramo, Di Paola e Nizzetto con Belli, Benedetti, Pellizzer e Cleur a protezione della porta di Paroni.

Primo tempo in svantaggio - Padroni di casa più propositivi in avvio di match. Al nono minuto Petris prova la conclusione dalla distanza ma il pallone si perde sul fondo. Al 18’ il punteggio si sblocca con un corner di Grossi per Secondo, ottimo il suo stacco di testa con cui batte Paroni. Alla mezzora però il portierone è costretto a lasciare il campo, al suo posto dentro Massolo. Prima del fischio finale del primo tempo Di Paola cerca la conclusione dalla distanza ma la sfera si perde alta sopra la traversa.

La rimonta è servita - Nel secondo tempo però la musica cambia complice anche l’ingresso di Diaw. Dopo appena quattro minuti Currarino serve Belli ma la sua conclusione è imprecisa e si perde sul fondo. E’ il preludio al gol di Nizzetto: il capitano biancoceleste scocca un sinistro dalla distanza che dà un bacino al palo e si insacca nella rete di Casadei. Dieci minuti più tardi ecco il sorpasso con un destro preciso di Mota Carvalho dopo una combinazione con Diaw. Alla mezzora Diavoli Neri in dieci per un doppio giallo a Cleur ma in contropiede i chiavaresi trovano il terzo gol sempre con Mota Carvalho.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy