HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » News Entella
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Entella nel Cuore, Croce: "Il nostro passo sarà lavorare sul territorio"

08.04.2020 13:57 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
Entella nel Cuore, Croce: "Il nostro passo sarà lavorare sul territorio"

Il presidente dell'Entella nel Cuore Sabina Croce ha fatto il punto della situazione sulle iniziative benefiche in collaborazione col CAM Tigullio:

"Devo dire che in questo momento, dopo un periodo iniziale in cui siamo stati travolti e presi alla sprovvista per quanto riguarda la nostra salute, ci stiamo ricompattando. Stiamo raggiungendo un momento migliore e penso possiamo superarlo se continuiamo a comportarci bene".

Quanto è importante il confronto costante con l'ASL4?
"E' importante esserci, è importante seguire la situazione come si evolve. E' importante essere uniti perchè soltanto tutti insieme possiamo vincere questa battaglia. E' anche importante seguire giorno dopo giorno la battaglia che si sta svolgendo, non solo sul fronte degli ospedale ma anche sul fronte del territorio".

Raccolta che ottiene ottimi risultati.
"I risultati crescono di giorno in giorno. L'ultima volta che ci siamo aggiornati avevamo superato i 175mila euro. Spero che la gente continui a donare. Direi che in questo momento è importante confluire tutte le donazioni sull'IBAN aperto dal CAM Tigullio e dall'Entella nel Cuore perchè stiamo lavorando intensamente. Abbiamo già provveduto a comperare sei respiratori che sono in funzione da tanto tempo nella terapia intensiva di Sestri Levante. Abbiamo comprato cinquemila kit diagnostici che dovranno servire all'identificazione del contagio nel personale medico, infermieristico e sanitario delle case di riposo perchè sono tutte persone che hanno bisogno di protezione. Abbiamo comprato mascherine e sta arrivando la macchina per la diagnosi veloce di coronavirus. Il prossimo passo sarà andare a lavorare, se ci riusciamo, ancor più sul territorio per l'identificazione e la diagnosi sierologica di come è diffusa l'infezione sul territorio. Per non sovraccaricare gli ospedali e le terapie intensive ma per combattere questa battaglia prima che diventi difficile da vincere".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy