HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Giovanili
Cerca
Sondaggio TMW
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Il club lancia l'Entella Challenge per i ragazzi dell'Academy

31.03.2020 18:25 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com  
Fonte: entella.it
Il club lancia l'Entella Challenge per i ragazzi dell'Academy
© foto di Luca Sanguinetti

In queste giornate così particolari, soprattutto per i più piccoli, sentirsi parte di una realtà e continuare a sorridere, è un dovere da custodire e fortificare.

L’Entella Academy, grazie all’intraprendenza e alla creatività di numerosi staff tecnici, lancia la sua Entella Challenge, un modo divertente per far sentire tutti i propri ragazzi parte integrante di una realtà in questo momento di assenza dal calcio giocato. Le sfide partono direttamente dai più piccini; a partire dai 2014, sino ad arrivare alla leva dei 2009, infatti, i piccoli sono chiamati a rispondere a 3 sfide che si devono svolgere tra le 48 e le 72 ore. Per i ragazzi dai 2008 ai 2006, invece, si alza l’asticella con delle vere e proprie gare di palleggio. Per quanto riguarda le leve dei più grandi, infine, si sta procedendo con delle attività a corpo libero online.

In attesa di tornare al più presto alla normalità, si combatte il tempo con entusiasmo e passione all’insegna dell’amore per i colori biancocelesti.

Seguite le nostre sfide e giocate insieme ai nostri ragazzi, postate anche voi i vostri video con l’hashtag #entellachallenge


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy