HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

Si ricomincia

18.01.2020 10:08 di Andrea Piras    per tuttoentella.com  
Si ricomincia
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

Si torna in campo. Dopo tre settimane di assenza, torna il campionato. I Diavoli Neri scenderanno in campo questo pomeriggio al "Picchi" di Livorno contro gli amaranto di Paolo Tramezzani per la prima giornata di ritorno. La squadra di Boscaglia riprenderà dal quarto posto del girone di andata e vuole dare continuità al roboante successo di Cittadella. Di fronte ci sarà una squadra ferita, ultima in classifica, nel mirino dei tifosi e che vorrà fare punti subito per provare a risalire la china. Servirà molta attenzione e soprattutto vietato rilassarsi e sottovalutare l'impegno.

Out Coppolaro - Mister Boscaglia non avrà a disposizione lo squalificato Coppolaro. Al suo posto dovrebbe giocare Leonardo Sernicola, che secondo voci di mercato potrebbe essere in partenza. Confermati gli altri tre elementi del pacchetto arretrato a protezione della porta di Contini con Chiosa e Pellizzer al centro e Sala a sinistra. A centrocampo ci sarà Paolucci supportato da Eramo e Settembrini con Mazzitelli che partirà dalla panchina mentre Schenetti innescherà le due punte Giuseppe De Luca e Morra, in vantaggio su Manuel De Luca e Mancosu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Livorno (4-3-3): Plizzari; Del Prato, Bogdan, Gonnelli, Porcino; Agazzi, Luci, Rocca; Marras, Braken, Murilo.

Entella (4-3-1-2): Contini; Sernicola, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Settembrini; Schenetti; Morra, G. De Luca.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy