HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Il Monza può puntare subito alla Serie A?
  SI
  NO

A caccia del tris

14.12.2019 09:01 di Andrea Piras    per tuttoentella.com  
A caccia del tris

A caccia del tris. Dopo i due successi contro Juve Stabia e Pisa, l'Entella cerca l'impresa questo pomeriggio contro l'Empoli. I Diavoli Neri scenderanno in campo al Comunale per dare continuità al periodo positivo e soprattutto mettere fieno in cascina per l'obiettivo finale. La formazione toscana, nell'ultimo turno di campionato ha battuto l'Ascoli, è una delle corazzate che puntano all'immediato ritorno in Serie A ma in questo inizio di stagione ha faticato non poco con Roberto Muzzi che ha preso il posto dell'esonerato Bucchi.

Assenze in attacco e a centrocampo - Diversi nodi da sciogliere per Roberto Boscaglia che oggi non avrà a disposizione gli squalificati Beppe De Luca e Mirko Eramo. In attacco c'è una corsa a tre per due posti con Manuel De Luca e Mancosu favoriti. A centrocampo invece potrebbe essere Toscano il prescelto per giocare al fianco di Paolucci e Settembrini mentre Schenetti sarà il trequartista. In difesa davanti a Contini rientra Pellizzer che farà coppia con Chiosa mentre Coppolaro e Crialese saranno gli esterni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Entella (4-3-1-2): Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Crialese; Settembrini, Paolucci, Toscano; Schenetti; M. De Luca, Mancosu.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Nikolaou, Maietta, Balkovec; Frattesi, Stulac, Bandinelli; Dezi; La Gumina, Mancuso.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Virtusentella

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy