HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » virtusentella » Giovanili
Cerca
Sondaggio TMW
SIETE FAVOREVOLI ALL'USO DEL VAR IN SERIE B?
  SI
  NO

Primavera, beffa (1-3) contro la Spal per una buona Entella

09.12.2019 14:56 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com   articolo letto 19 volte
Primavera, beffa (1-3) contro la Spal per una buona Entella

La prestazione non è bastata agli uomini di Castorina per avere la meglio sulla Spal. Per la Primavera si è materializzata una grande beffa al termine di un match giocato bene ma perso per 3-1. I biancocelesti sono partiti forte sfiorando il gol con un colpo di testa di Bruno. Pochi istanti più tardi è stato Buso a calciare da fuori mettendo i brividi alla difesa ferrarese ma soprattutto Andreis che, dopo un’accelerazione, si fa neutralizzare la conclusione dal portiere biancazzurro con un gran guizzo.

Doccia fredda - La ripresa si è aperta con un boccone amaro da buttar giù: sugli sviluppi di un corner, Horvath ha raccolto un pallone dalla distanza e ha superato D’Amora. Pochi istanti più tardi i padroni di casa hanno trovato il pareggio con un calcio di rigore procurato da Andreis e trasformando a De Rigo. L’Entella ha premuto molto ma non ha concretizzato come in occasione della conclusione ravvicinata di Villa che si è persa sul fondo.

Beffa finale - Nel finale un’altra doccia fredda: Spal avanti con una ripartenza di Babbi che, in un’azione nata da un fallo non fischiato ai danni di Andreis, ha superato D’Amora. I Diavoletti si sono spinti in avanti alla ricerca del meritato pareggio ma nel finale Sare, sempre su una ripartenza, ha arrotondato il punteggio su definitivo 3-1.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Virtusentella

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy