HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » virtusentella » Le Partite
Cerca
Sondaggio TMW
Empoli: giusto esonerare Bucchi?
  Si
  No

Giuseppe De Luca non basta: al Comunale finisce 1-1 col Trapani

19.10.2019 16:51 di Andrea Piras    per tuttoentella.com   articolo letto 5 volte
Giuseppe De Luca non basta: al Comunale finisce 1-1 col Trapani

L’Entella ricomincia con un pareggio. Dopo la sconfitta di Crotone, i Diavoli Neri continuano la loro astinenza da vittorie. La formazione di Roberto Boscaglia non va oltre l’1-1 in casa contro il Trapani.

Morra in attacco con De Luca - Una sola novità rispetto alla vigilia per mister Boscaglia che schiera al centro dell’attacco Morra al fianco di Giuseppe De Luca con Schenetti alle spalle. A centrocampo confermato il trio Eramo, Paolucci e Nizzetto mentre in difesa davanti a Contini ci sono Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Sala.

Punge la Zanzara - La prima occasione è di marca ospite con Pettinari ma il suo colpo di testa su cross di Taugourdeau si perde alto sopra la traversa. La risposta biancoceleste arriva con Giuseppe De Luca ma il suo destro viene neutralizzato da Carnesecchi. Al 21’ Nizzetto prova a girarsi dal limite dell’area ma la sua conclusione viene bloccata a terra da Carnesecchi. Due minuti più tardi Giuseppe De Luca semina il panico sulla destra e mette un pallone a rimorchio per Morra che viene chiuso in corner all’ultimo. Al 42’ il punteggio cambia con Giuseppe De Luca che scatta sul filo del fuorigioco, entra in area e supera Carnesecchi con un tocco di precisione.

Pari di Taugourdeau - La ripresa si apre con una bell’azione personale di Sala sulla fascia sinistra. Il suo cross a rimorchio è per Morra che non inquadra lo specchio della porta. All’11’ Pettinari riceve all’interno dell’area di rigore ma Chiosa riesce a chiudere in calcio d’angolo dall’interno dell’area. Al quarto d’ora ci prova dalla distanza Schenetti senza però inquadrare lo specchio della porta. Al 21’ Nzola viene atterrato all’interno dell’area di rigore. Per Rapuano non ci sono dubbi e assegna la massima punizione per gli ospiti. Dal dischetto si presenta Taugourdeau, Contini tocca ma non riesce ad evitare il gol.

Finale equilibrato - All’80’ Scaglia estrae dal cilindro una conclusione velenosissima che si stampa sulla traversa a Contini battuto. Due minuti più tardi arriva la riposta sempre di Giuseppe De Luca ma la sua conclusione dalla distanza si perde di un soffio sul fondo. Nel finale brivido per i biancocelesti con Scaglia che si inserisce fra le maglie difensive e calcia debolmente da ottima posizione per la presa sicura di Contini.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Virtusentella

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy