HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

L'Entella pareggia ed è sempre in vetta: a Pescara è 1-1

21.09.2019 16:54 di Andrea Piras    per tuttoentella.com   articolo letto 6 volte
L'Entella pareggia ed è sempre in vetta: a Pescara è 1-1
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Prosegue il Magic Moment dell’Entella che pareggia a Pescara interrompendo la serie di tre vittorie di fila ma mantiene la vetta della classifica. I Diavoli Neri vengono frenati dal Pescara all’Adriatico pareggiando per 1-1.

De Luca-Mancosu in attacco - Poche novità rispetto a quanto trapelato alla vigilia per mister Boscaglia. Biancocelesti in campo con un 4-3-1-2 con Giuseppe De Luca in attacco al fianco di Mancosu con Schenetti sulla trequarti. In mediana con Eramo e Paolucci c’è Eramo mentre Coppolaro, Pellizzer, Chiosa e Sala compongono il pacchetto arretrato a protezione della porta di Contini.

Schenetti la sblocca - Dopo una prima fase di studio, il Pescara si fa vedere dalle parti di Contini con un calcio di punizione di Galano che termina di poco sul fondo. L’Entella passa in vantaggio a dieci minuti dal termine della prima frazione di gara con Schenetti che approfitta di un errore della retroguardia del Pescara per presentarsi davanti a Fiorillo. Il portiere degli abruzzesi respinge il primo tiro ma nulla può sulla ribattuta. La reazione del Pescara non tarda ad arrivare ma Di Grazia, sul finire del primo tempo, ignora Galano e calcia dal limite dell’area mettendo alto sopra la traversa.

Memushaj fa crollare l’imbattibilità - Nella ripresa il Pescara spinge di più sull’acceleratore e con Galano calcia verso la porta Contini ma il pallone si perde sul fondo. Tre minuti più tardi è Giuseppe De Luca ad incaricarsi della battuta di un calcio da fermo con Fiorillo che para senza problemi. Il pareggio arriva alla mezzora e porta la firma di Memushaj. Il centrocampista del Pescara si incarica della battuta di un calcio di punizione con la sfera che si insacca nella porta di Contini. Nel recupero è l’estremo difensore biancoceleste Contini a salvare il gol su Maniero.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Virtusentella

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy