HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » virtusentella » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
PLAYOUT: CHI RETROCEDE?
  SALERNITANA
  VENEZIA

Nizzetto: "Aspettiamo tutti la prima di campionato ma ora testa alla coppa"

08.08.2019 15:30 di Redazione TuttoEntella    per tuttoentella.com   articolo letto 6 volte
Nizzetto: "Aspettiamo tutti la prima di campionato ma ora testa alla coppa"

Intervistato dal canale ufficiale della società, il capitano Luca Nizzetto si è soffermato sull'inizio di campionato e sulla prima trasferta in quel di Cremona alla seconda giornata:

"La Cremonese quest'anno penso abbia fatto una squadra per provare a vincere il campionato. Hanno mezzi e strutture e penso che quest'anno vogliano provare a fare il salto di categoria. Le prime partite di solito regalano sempre qualche sorpresa e cercheremo di andare a fare un blitz a Cremona. Intanto però pensiamo domenica alla Coppa Italia e poi alla prima di campionato. L'aspettiamo tutti e speriamo ci sia una bella cornice di pubblico".

Come state preparando la gara di Coppa Italia?
"Come tutte le altre partite. Questo è un periodo delicato della stagione, si arriva da venti giorni pesanti e dobbiamo cercare di mettersi a regime a livello fisico. Poi cercheremo di mettere dentro a livello tattico conoscenze nuove. La Coppa Italia è un test importante che ci preparerà al campionato. Vogliamo passare il turno e vogliamo andare a giocare a Udine con l'Udinese, palcoscenico importante. E' un test che ci dirà di più rispetto alle amichevoli fatte in ritiro e vediamo a che punto stiamo".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Articoli correlati



Altre notizie Virtusentella

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy