Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / PRIMO PIANO
Serie B, Parma-Venezia: le probabili formazioniTuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
venerdì 23 febbraio 2018, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Serie B, Parma-Venezia: le probabili formazioni

Parma-Venezia: le probabili formazioni - Uno snodo importantissimo della stagione. Il Parma cerca il riscatto ed una vittoria che manca da tre giornate nel secondo anticipo della 27^ giornata ma di fronte, al 'Tardini', arriva un avversario molto temibile come il Venezia. Una gara fondamentale anche per la panchina traballante di D'Aversa ma i lagunari vogliono fare uno scherzo e continuare a correre verso i play-off dopo quattro risultati utili consecutivi.

D'Aversa dovrà rinunciare a Ciciretti. Il tecnico del Parma ritrova però Siligardi che partirà dalla panchina. Dal 1' in campo contemporaneamente sia Ceravolo che Calaiò, supportati da Da Cruz. A centrocampo ci sarà Scozzarella. Nessuna variazione al contrario per Inzaghi: il tecnico del Venezia confermerà gli stessi 11 visti in campo contro l'Avellino sabato scorso.

PROBABILI FORMAZIONI

Parma (3-4-1-2): Frattali; Iacoponi, Di Cesare, Lucarelli; Gazzola, Scozzarella, Vacca, Dezi;  Da Cruz; Ceravolo, Calaiò. All.: D’Aversa.

Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano, Stulac, Pinato, Garofalo; Geijo, Litteri. All.: Inzaghi.