Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / PRIMO PIANO
Venezia, Stulac: "Positivo l'esordio in B. Contro il Parma dovremo andare forte"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 21 settembre 2017, 12:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Venezia, Stulac: "Positivo l'esordio in B. Contro il Parma dovremo andare forte"

Leo Stulac ha fatto il suo esordio nel campionato cadetto nella gara pareggiata lunedì sera sul campo dell'Avellino. Il centrocampista del Venezia - a trivenetogoal.it - ha parlando con soddisfazione del suo debutto in cadetteria: "Aspettavo questo momento da tanto tempo, sono contento non solo per l'esordio ma anche per la partita giocata da tutta la squadra. Mi sono sempre allenato tanto e bene, anche se non giocavo da tempo mi sono fatto trovare pronto. Perinetti? Sono d'accordo con le sue parole. Anche io vedo il bicchiere mezzo pieno nonostante la sola vittoria collezionata. Ogni partita è molto difficile in questa categoria, le vittorie arriveranno".

Sabato al 'Penzo' arriverà un Parma agguerrito dopo le tre sconfitte consecutive: "Già l'anno scorso aveva un organico da categoria superiore. Anche sabato dovremo andare forte per cercare di portare a casa i tre punti".