Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / PRIMO PIANO
Venezia, Perinetti: "Priorità ai giovani, lavoriamo anche in uscita"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 4 luglio 2017, 09:00PRIMO PIANO
di Angelo Zarra

Venezia, Perinetti: "Priorità ai giovani, lavoriamo anche in uscita"

Al Gazzettino, il direttore sportivo Giorgio Perinetti ha fatto il punto sul mercato in entrata del Venezia: "Stiamo dando priorità ai giovani, parlerò a telefono con il patron Tacopina poi chiuderemo le opzioni faticosamente chiuse in queste settimane. Con la Juventus abbiamo in ballo Audero e Vitale, con la Fiorentina Mlakar e con l'Atalanta Melegoni. Riparleremo anche con la Roma, stiamo seguendo 7-8 piste tra cui anche Bruscagin e Pinato. L'intesa con i vari procuratori c'è, vedremo con le società se troveremo l'accordo per i premi di valorizzazione e minutaggio. Qualche profilo di esperienza proveremo a portalo a Venezia dopo il ritiro a Detroit del 18 luglio".

Tante trattative anche in uscita vedono protagonista il Venezia: "Da sistemare ci sono ragazzi attualmente sotto contratto con noi. Facchin, Malamo, Pellicanò, Tortori, Ferrari e Caccavallo. Quest'ultimo è cercato da Trapani, Lecce e Matera".