Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Venezia
Venezia, Maenpaa: "Mi sento in forma. Il secondo gol è irregolare, Djuric ha fatto fallo su di me"TuttoB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
martedì 20 aprile 2021, 18:00Venezia
di Angelo Zarra

Venezia, Maenpaa: "Mi sento in forma. Il secondo gol è irregolare, Djuric ha fatto fallo su di me"

Nella consueta conferenza stampa di metà settimana in casa Venezia ha parlato l'estremo difensore Niki Maenpaa "In questo periodo mi sento in forma, sabato credo che la squadra abbia disputato una buona partita e anche da un punto di vista personale mi sentivo bene; ho fatto alcune buone parate, soprattutto nel corso della prima frazione di gioco. Difficile dire quale parata sia stata la più difficile, di sicuro posso affermare che restare concentrati è fondamentale per riuscire a compiere ogni tipo d'intervento. Ripensando invece all’azione del secondo gol della Salernitana, ho avvertito in maniera chiara la carica di Djuric su di me, e rivedendo poi le immagini, queste non fanno altro che confermare la mia sensazione. Nel corso della partita ci sono state alcune decisioni arbitrali che ci hanno penalizzato, ma non è mia intenzione di lamentarmi, chiunque può commettere degli errori. Il nostro dovere ora è quello di non pensare a quanto accaduto e concentrarci sul percorso che ci porterà verso la fine della stagione".

"Avverto la fiducia del mister, dello staff e dei miei compagni di squadra; sono contento della mia prestazione di sabato e della mia attuale condizione. Ma ci tengo a sottolineare che quello che conta non è la prestazione personale, quello che conta è la squadra e purtroppo non siamo riusciti a portare a casa un risultato positivo dalla trasferta di Salerno; il mio obiettivo è quello di dare il massimo per aiutare il Venezia FC a ottenere i risultati che merita. Ora ci aspetta una settimana di stop forzato ma non credo che questo inciderà più di tanto sul nostro cammino. Ci aspetta un periodo molto denso e fitto di partite, dovremo essere pronti per affrontarlo nel migliore dei modi. Sono assolutamente certo che ci qualificheremo per i playoff, sono abituato a pensare in grande e vogliamo arrivare il più in alto possibile; se non riusciremo ad arrivare nelle prime due posizioni, cercheremo di ottenere il massimo dai playoff".