Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo piano
Sebastiano Esposito: “Emozionante sfidare mio fratello Sasà. Totti idolo. Amo le canzone neomelodiche. Spero di tornare all’Inter”TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 6 aprile 2021, 23:00Primo piano
di Christian Pravatà

Sebastiano Esposito: “Emozionante sfidare mio fratello Sasà. Totti idolo. Amo le canzone neomelodiche. Spero di tornare all’Inter”

Il gioiellino nerazzurro, attualmente in prestito al Venezia in Serie B, Sebastiano Esposito è intervenuto in una room di Club House con il giornalista Nicolò Schira. Queste le sue principali dichiarazioni:

INTER - "Sono interista e lo sono da sempre. Domani pomeriggio dopo l'allenamento guarderò Inter-Sassuolo. Sono sempre in contatto con i miei ex compagni, in particolare con D'Ambrosio e Lukaku che sono un po' i miei papà calcistici...".

MUSICA - "Amo le canzoni neomelodiche. Prima delle partite metto sempre Gigi D'Alessio o Nino D'Angelo, però mi piacciono anche Rocco Hunt e Shiva".

FUTURO - "Spero di tornare all'Inter, ma è difficile subito. Vediamo". 

CHAMPIONS - "Le sto vedendo entrambe, una in tv e l'altra sul tablet. Chi passa? Vedo favorite Real e City". 
 
SPAL-VENEZIA - "Ieri è stata una bella emozione giocare contro mio fratello Sasá. Scambio maglie? Non c'è stato bisogno, perché ne abbiamo già tante a casa".

COVID - "Guardare le partite di Champions senza pubblico è davvero brutto. Ormai ci siamo abituati alle gare senza pubblico, anche noi giocatori ci abbiamo fatto l'abitudine. La prima volta fu a Parma con l'Inter e senza gente sugli spalti sembrava un'amichevole. San Siro vuoto? Sembra ancora più grande...". 

CURVA NORD - "Ho grandissima considerazione della Nord. Mi vogliono molto bene. Ho conosciuto gente fantastica,mi hanno trattato benissimo e fatto sentire subito speciale. Ricordo che mi facevano già i cori contro il Borussia Dortmund che era la mia seconda partita ufficiale in nerazzurro". 

DEBUTTI - "In Europa League contro l'Eintracht e in Champions contro il Borussia, in entrambi i casi ero minorenne ed erano sfide importanti. Le tedesche mi portano bene...".

TOTTI - "Sono interista da quando ero bambino, ma lui è sempre stato il mio idolo. Adesso mi sento spesso con lui e ovviamente ho seguito la serie TV su Totti. Il personaggio di Cassano mi faceva morire (ride, ndr)". 

FANTACALCIO - "Spero di potermi acquistare appena sarò in Serie A. Nicolò mi ha consigliato l'anno scorso per Inter-Genoa: tanta roba ma non mi sono schierato per scaramanzia...". 

VENEZIA - "Mi sono trovato subito bene con tutti, ho trovato un bel gruppo. Con Forte e Vacca stiamo spesso insieme, sono due giocatori forti oltre che grandi persone".

CUCINA - "Adesso qui a Treviso mi occupo io della cucina e cucino in prima persona. Specialità? Bresaola e parmigiano".