Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo piano
Monza, Barberis: "A Venezia vittoria di carattere, la dedichiamo a Davide Pieri. Balo? E' arrivato con la mentalità giusta, può darci una grande mano"TuttoB.com
Barberis
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 13 dicembre 2020, 11:13Primo piano
di Marco Lombardi

Monza, Barberis: "A Venezia vittoria di carattere, la dedichiamo a Davide Pieri. Balo? E' arrivato con la mentalità giusta, può darci una grande mano"

Intervistato da monza-news.it, Andrea Barberis, centrocampista dei brianzoli, ha commentato il blitz di sabato a Venezia: "(...) È stata una vittoria importante costruita col carattere e con una buona prestazione, quindi ci dà morale e siamo contenti. La squadra voleva dedicare la vittoria a Davide Pieri perché ieri era il ventiduesimo anniversario della sua scomparsa. Sicuramente, poi, ai nostri tifosi, che non ci hanno mai abbandonato anche se non potevano esserci: sentiamo sempre il loro calore anche se sono distanti, ci teniamo a ringraziarli per questo e non vediamo l’ora di giocare con loro sugli spalti a supportarci...".

Su Balotelli: "Purtroppo, non ho ancora avuto l’occasione di allenarmi con lui... È arrivato con la mentalità giusta e sicuramente può darci una grossissima mano perché il valore del giocatore non si discute: ora sta a lui riuscire ad esprimersi al meglio e superare gli ultimi anni un po’ travagliati che ha avuto. Siamo un gruppo disponibile e lo aiuteremo in qualsiasi modo se ci dovesse essere bisogno, ma penso che lui non abbia bisogno di essere aiutato, perché deve soltanto pensare a giocare a calcio, che è la cosa che sa fare meglio di tutte...".