Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Venezia
Venezia, Dionisi: "L'obiettivo è di continuare su questa strada"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 30 giugno 2020, 09:30Venezia
di Christian Pravatà
fonte www.veneziafc.it

Venezia, Dionisi: "L'obiettivo è di continuare su questa strada"

Mister Alessio Dionisi nel post partita analizza la vittoria contro il Livorno per 2-0: “Sono molto contento del risultato, devo fare un plauso ai ragazzi perché oggi non era una partita semplice. Tre risultati positivi di fila non eravamo riusciti ancora a farli quindi l’obiettivo è di continuare su questa strada per cercare di muovere ulteriormente la nostra classifica. Sappiamo però che la prossima gara non sarà affatto semplice, giocheremo contro una squadra fuori categoria, con individualità forti e sappiamo quanta fatica al penzo, ma ci faremo trovare pronti.

Marco Modolo è il nostro capitano, in questo periodo si è allenato meno ma comunque ha sempre giocato e oggi ha ripreso il suo posto. Sono contento della prestazione sia di Zigoni sia di Lakicevic, oggi si sono meritati di giocare dal primo minuto non avevo nessun dubbio su come avrebbero risposto, inoltre con queste partite molto ravvicinate dobbiamo considerare tutta la rosa visto che ci sono più giocatori per ruolo. Oggi infatti è intervenuta un po’ di stanchezza non solo fisica ma anche mentale e i cambi possono aiutare a mantenere la mente fresca: chi è entrato oggi ha giocato in maniera positiva. Non avevo chiesto ai ragazzi di partire subito forte, ma giochiamo comunque sempre per vincere, cercando di mettere in difficoltà gli avversari”.