Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Trapani
Trapani, Castori: "Ho avuto buoni riscontri, salvezza possibile"TuttoB.com
Castori
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 20 giugno 2020, 22:15Trapani
di Marco Lombardi
fonte trapanigranata.it

Trapani, Castori: "Ho avuto buoni riscontri, salvezza possibile"

Al 'Provinciale' il Trapani ferma il Frosinone e conquista un punticino che tiene in vita le speranze di salvezza. «Sono soddisfatto della prestazione - ha dichiarato Fabrizio Castori, tecnico dei siciliani -. Dopo 100 giorni che non si giocava abbiamo dimostrato di avere una buona condizione fisica. Siamo stati superiori con il ritmo. La gara è stata equilibrata con le squadre che hanno interpretato bene la partita: solo un episodio poteva deciderla. Era un match difficile contro una formazione che lotta per la serie A. C’è un po’ di amarezza, ma ci sono tanti aspetti positivi. Ho avuto dei buoni riscontri ed adesso ho un quadro per capire come preparare meglio le prossime gare».

«Abbiamo affrontato una formazione che concede poco o nulla - ha aggiunto Castori -. Siamo stati poco incisivi e a tratti anche leziosi in fase di possesso di palla. Dietro non abbiamo concesso grandi occasioni. Ci sono sicuramente segnali positivi per il futuro».

Il tecnico granata è fiducioso sul futuro: «La salvezza è possibile, la matematica non ci condanna. Dobbiamo capire gli errori per migliorare ancor di più per il futuro, ma siamo nella strada giusta. Siamo a cinque risultati utili consecutivi...».