Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Salernitana
Le Cronache: "Macte animo Salernitana, riparti di slancio"TuttoB.com
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
sabato 20 giugno 2020, 09:15Salernitana
di Marco Lombardi

Le Cronache: "Macte animo Salernitana, riparti di slancio"

"Macte animo Salernitana, riparti di slancio. La lunga attesa è terminata: dopo 105 giorni i granata di Ventura tornano in campo all’Arechi contro il Pisa. Non mancheranno i problemi di formazione in casa granata. Il tecnico dovrà fare a meno di ben sei giocatori, quattro infortunati tra cui Micai e due squalificati".

E’ l'apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Le Cronache in edicola oggi.

All’interno: "I precedenti. La storia del match tra le lacrime di Zenga e gli applausi a Gattuso. Tre vittorie dei granata, cinque pareggi e due successi ospiti: questo il bilancio delle sfide giocate in Campania tra salernitani e pisani

«Vogliamo giocarcela fino in fondo». Il tecnico Ventura: «Spero di vedere una Salernitana più consapevole, non siamo i più forti però…». Il trainer pronto all’esordio: «La mancanza dei tifosi? E’ un danno per il calcio in generale e per noi soprattutto visto che in B abbiamo la migliore tifoseria».

Pisa, D’Angelo: «Le porte chiuse un piccolo vantaggio ma i granata sono temibili». Nerazzurri senza lo squalificato Marin e l’infortunato Moscardelli: «La squadra è carica. Onestamente avrei preferito giocare con il pubblico».

Salernitana, 101 anni e tanta voglia di sognAre. Festeggiato il compleanno tra fumogeni, striscioni e tanta passione, torna il campionato di serie B: la squadra di Ventura vuole partire subito nel migliore dei modi".