Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Flash news
Ternana, furia Bandecchi: "Bolletta troppo salata, chiederò alla Federazione di giocare a Perugia"TuttoB.com
Bandecchi
© foto di Federico Gaetano
domenica 7 giugno 2020, 12:52Flash news
di Marco Lombardi

Ternana, furia Bandecchi: "Bolletta troppo salata, chiederò alla Federazione di giocare a Perugia"

Stefano Bandecchi furibondo. Il patron della Ternana è inviperito con l’amministrazione di Palazzo Spada per 22mila euro di consumi di acqua da pagare. “Non è questo l’aiuto che voglio dal Comune. Alla Federazione chiederò di giocare a Perugia”, ha dichiarato a Il Messaggero.

“E’ ridicolo assegnarci un ruolo sociale quando fa comodo – ha aggiunto – ed essere trattati a sfregio quando c’è da pagare le bollette. Con un contratto regolare spenderei al massimo 40mila euro. La Ternana non è forse un servizio pubblico? Allo stadio ci facciamo le partite e siamo un calmiere sociale. Se non si risolve questa cosa chiederò alla Federazione di giocare a Perugia, o a Rieti o a Gubbio. Dove non do fastidio!”

“Un investimento da 500mila euro per il Sabotino e 400mila euro per l’antistadio Taddei – ha chiosato Bandecchi – sono la dimostrazione che questa Ternana non fa chiacchiere, ma fatti. I ternani devono sapere che c’è chi ha preso e chi ha dato. Investo un milione di euro in infrastrutture e se devo essere trattato a sfregio sulle bollette allora, stadio vuoto per stadio vuoto, me ne vado a giocare da un’altra parte”.