Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Perugia
Corriere dell'Umbria: "Il Grifo ritrova Gyomber: 'Se si riparte, vogliamo lottare per la A'"TuttoB.com
Gyomber
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 aprile 2020, 12:30Perugia
di Marco Lombardi

Corriere dell'Umbria: "Il Grifo ritrova Gyomber: 'Se si riparte, vogliamo lottare per la A'"

"Il Grifo ritrova Gyomber: pronto per la A e la nazionale slovacca", titola il Corriere dell'Umbria in edicola oggi. “Stavo vivendo un momento positivo - ha detto il difensore -, avevo riconquistato la nazionale dopo un anno, dovevamo anche giocare i play-off di qualificazione all’Europeo ma poi è arrivato l'infortunio. Da un lato mi è andata anche bene visto che ora sono state spostate le partite della Slovacchia. A livello calcistico quella maglia per me è tutto, è una motivazione grandissima. Farò ogni cosa per diventare titolare fisso”.

E sul Perugia: “Abbiamo una squadra giovane e forte che merita di essere più in alto in classifica. Al momento la stagione è deludente ma il calcio è così, si mette tutto in campo e a volte non va come si sperava. I conti però si faranno alla fine. Se si riparte – conclude Gyomber – vogliamo essere pronti per lottare per qualcosa di importante”.