Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Virtus Entella
Entella, Boscaglia: "Contro il Venezia vogliamo fare una grande partita"TuttoB.com
venerdì 14 febbraio 2020, 23:30Virtus Entella
di Christian Pravatà
fonte Tuttoentella

Entella, Boscaglia: "Contro il Venezia vogliamo fare una grande partita"

Vigilia di campionato per i Diavoli Neri. Domani pomeriggio la squadra biancoceleste sfiderà il Venezia al "Penzo" per dare continuità alla vittoria interna contro il Pescara di domenica scorsa. Il tecnico Roberto Boscaglia ha parlato ai canale ufficiale della società:

"Tutte le partite sono esami. Tutte le gare hanno la stessa importanza. Tutte le squadre hanno bisogno di punti. Noi arriviamo da una bella vittoria, dobbiamo cercare di ricominciare a dare continuità dopo la battuta d'arresto di Frosinone. La squadra sta bene e andremo a Venezia con la consapevolezza di poter fare una grande partita".

Venezia gara più da trasferta?
"Non mi preoccupa ma rispettiamo il Venezia, unica squadra a vincere a Chiavari. E' una squadra di tutto rispetto, viva che corre e che ha messo in difficoltà molte grandi. La partita nasconde molte insidie, una partita aperta a tutti i risultati e complicata sia per loro che per noi. Vedremo".

L'undici titolare è già scelto o ha dei dubbi?
"I dubbi ci devono sempre essere. La base ce l'abbiamo ma abbiamo qualche ruolo in cui abbiamo abbondanza ed è bello portarsi il dubbio fino alla fine".