Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Juve Stabia
Juve Stabia, Calò: "Contro il Crotone per vincere"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
lunedì 10 febbraio 2020, 22:30Juve Stabia
di Christian Pravatà
fonte www.vivicentro.it

Juve Stabia, Calò: "Contro il Crotone per vincere"

Giacomo Calò è intervenuto in casa Juve Stabia per la consueta conferenza stampa di inizio settimana. Il regista triestino ha analizzato il momento delle Vespe, reduci dall’importante pareggio di Ascoli.

Queste le parole di Calò riprese dai colleghi di Vivicentro.it:

C’è rammarico per gli episodi non a favore delle ultime partite. Sarebbe stato un peccato ad Ascoli perdere dopo una prestazione quasi perfetta, avendo subito gol nel primo tempo solo a seguito di una carambola. Nel secondo tempo invece non ricordo particolari azioni dell’Ascoli. Dopo la partita di Verona sono cambiati gli obiettivi per cui scendiamo in campo; all’inizio ovviamente guardavamo solo alla vittoria, ora invece abbiamo compreso che in alcuni casi più essere importante anche il pareggio.

Giocheremo contro il Crotone per vincere come facciamo sempre anche perchè nonostante il grande cammino delle ultime settimane siamo sempre vicino alle zone pericolose della classifica. Con due vittorie si balza in avanti mentre con un paio di risultati negativi si rischia di cadere giù quindi massima concentrazione fino alla fine. I calabresi sono la squadra che mi ha impressionato di più e non scopriamo certo oggi le loro qualità; detto questo non partiamo certo sconfitti, soprattutto in casa.