Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Spezia
Spezia, Bidaoui: "Che bello tornare alla vittoria nel nostro stadio"TuttoB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 26 ottobre 2019, 20:00Spezia
di Angelo Zarra

Spezia, Bidaoui: "Che bello tornare alla vittoria nel nostro stadio"

L'attaccante dello Spezia Sofian Bidaoui, ai microfoni ufficiali del club ligure, ha commentato la vittoria interna contro la Juve Stabia: "Sono contento per il mio gol e soprattutto per la vittoria in casa. Mi sento in forma al 100% e penso che anche la squadra stia vivendo un buon momento a livello fisico. Abbiamo passato un periodo difficile, ma oggi in casa volevamo dare continuità alla trasferta di Pescara e ci siamo riusciti splendidamente. Nei prossimi giorni incontreremo due avversarie forti come Empoli e Chievo, che l'anno scorso militavano nella massima serie, pertanto saranno senza dubbio due gare molto difficili, ma i successi aiutano a lavorare con maggior serenità e noi prepareremo nel miglior modo possibile i prossimi impegni.  

"Tutti i giocatori dello spogliatoio remano nella stessa direzione - ha proseguito il laterale offensivo ex Avellino - sapevamo che una vittoria in trasferta non doveva accontentarci, perché c'era da vincere anche di fronte al nostro pubblico. Gudjohnsen? Sta crescendo a vista d'occhio, ha aiutato la squadra la settimana scorsa col gol e anche oggi ha disputato un'ottima prestazione. Si merita senza dubbio i complimenti della squadra".