Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Benevento
Benevento, Inzaghi frena: "I complimenti mi fanno paura. Ai giocatori ho detto che..."TuttoB.com
Inzaghi
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 19 ottobre 2019, 15:30Benevento
di Marco Lombardi
fonte ottopagine.it

Benevento, Inzaghi frena: "I complimenti mi fanno paura. Ai giocatori ho detto che..."

Le dichiarazioni di Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento, in vista della sfida di questa sera (ore 18) al 'Vigorito' contro il Perugia: "La sosta ci è servita per lavorare. Adesso attacchiamo subito la spina. E' chiaro che ci aspetta una bella partita. Il Perugia è una squadra che lotterà per la serie A, il fatto che si permette il lusso di tenere Falcinelli e Melchiorri in panchina dimostra quanto sia forte. E' un impegno molto duro, hanno un ottimo tecnico che gli ha dato un bel gioco. Non a caso sono secondi in classifica. Abbiamo la fortuna di giocare davanti al nostro pubblico. I ragazzi meritano l'affetto della gente. L'importante è capire che non abbiamo ancora fatto niente e che le insidie sono dietro l'angolo...".

Quanto alle lodi alla sua squadra, il tecnico giallorosso si mostra prudente: "A me i complimenti fanno paura per l'effetto che possono dare. Personalmente mi caricano, ma so bene come va questo mondo per cui sono molto sereno. Ho cercato di far capire ai calciatori che non abbiamo fatto niente. Se siamo quelli dell'ultimo periodo, con la giusta cattiveria determinazione, sarà un bene, altrimenti diventiamo una squadra normale...".