Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo piano
Pisa, Siega: "Ricarichiamo le pile in vista del Crotone"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 10 ottobre 2019, 09:00Primo piano
di Angelo Zarra
fonte tuttopisa.com

Pisa, Siega: "Ricarichiamo le pile in vista del Crotone"

Ospite della trasmissione "Il Nerazzurro" sulle frequenze televisive di Canale 50, ha parlato il centrocampista del Pisa Nicolas Siega.: "Dobbiamo ricaricare le batterie in questi giorni - ha detto - e pensare all’impegno contro il Crotone. A Perugia abbiamo fatto una buona gara e peccato per il risultato che poteva essere diverso. Non bisogna perdere serenità in queste partite. E’ un campionato equilibratissimo e con squadre attrezzate. Il Perugia è una squadra forte che punta a rimanere nelle posizioni alte della classifica. Abbiamo avuto tanti impegni ravvicinati ma nel complesso abbiamo avuto un buon approccio alla categoria. Crotone? L’anno scorso il Crotone è partito male per poi riprendersi nel ritorno. Ora è partita bene ed è attrezzata per un campionato di vertice. Ci prepareremo per affrontarla nel migliore dei modi".

L’ex Cittadella e Vicenza sottolinea un aspetto: “Secondo me chi ha più forza nella continuità nell’arco di una stagione riesce a trarre i benefici maggiori“.