Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo piano
Pisa, D'Angelo: "Tenendo i ritmi alti, potremo dire la nostra"TuttoB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
lunedì 23 settembre 2019, 21:30Primo piano
di Christian Pravatà
fonte www.pisachannel.tv

Pisa, D'Angelo: "Tenendo i ritmi alti, potremo dire la nostra"

Secondo impegno ravvicinato per il Pisa Sporting Club che domani (Arena Garibaldi, ore 21.00) affronterà l’Empoli. Dopo la trasferta di Verona un’altra sfida con una squadra fino a pochi mesi fa impegnata nella massima serie e un altro test importante per i nerazzurri guidati da Luca D’Angelo: “La squadra sta bene anche se chiaramente dobbiamo recuperare le energie spese sabato scorso contro il Chievo. Affrontiamo una squadra con grande qualità e dovremo stare molto attenti per fermare le loro fonti di gioco: se riusciremo a tenere i ritmi alti, a noi più congeniali, potremo dire la nostra e provare a vincere la partita“.

Possibile turn over? “La nostra è una rosa di grande valore: giocheranno i calciatori a mio avviso più pronti per la gara che ci attende. Poi penseremo alle sfide con Venezia e Perugia. Il campionato è lungo e avremo bisogno di tutti“.