Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia
tb / venezia / Primo piano
Livorno, Breda: "Sono soddisfatto del mercato. Ascoli? Dobbiamo cominciare a fare punti"TuttoB.com
Breda
© foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com
venerdì 13 settembre 2019, 14:00Primo piano
di Angelo Zarra
fonte livornocalcio.it

Livorno, Breda: "Sono soddisfatto del mercato. Ascoli? Dobbiamo cominciare a fare punti"

Nella consueta conferenza stampa della vigilia, il tecnico del Livorno Roberto Breda ha fatto un piccolo bilancio del calciomercato amaranto: "Sono molto soddisfatto degli acquisti fatti e del gruppo che ho a disposizione. Gli innesti sono stati mirati e specialmente nel reparto offensivo abbiamo una maggiore scelta. Ho parlato con tutti i ragazzi appena arrivati, facendogli capire che per loro e per tutta la squadra dovrà essere una stagione importante".

Il tecnico ha poi parlato dell'Ascoli, prossimo avversario degli amaranto in campionato: "Dobbiamo iniziare a fare punti. Purtroppo con il Perugia, nell’ultima giornata, abbiamo fatto noi la partita ma senza ottenere nemmeno un pareggio. Nel calcio la regola è che contano i risultati. Sono sicuro che il gruppo potrà fare un bel campionato.  I ragazzi si sono allenati bene e sono pronti".